Sottoscrivi l'abbonamento

Trimestrale o annuale con trial gratuito di 30 giorni

Canone Trimestrale

Pagamento in 4 rate
99
75
trimestre + IVA
  • Equivale a 33.25 €/mese

Canone Annuale

Pagamento in un'unica soluzione
349
00
anno + IVA
  • Equivale a 29.08 €/mese
Conviene!

Cosa include

E' previsto un periodo di prova di 30 giorni con garanzia di rimborso entro il termine.

Sottoscrivi l'abbonamento


    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    FAQ

    GoMed consente a MMG, PLS, Medici Specialisti, Centri Ambulatoriali e Poliambulatori di favorire la comunicazione medico – paziente, abbattendo le inefficienze organizzative e pianificando in modo sapiente la propria agenda. Inoltre, tramite l’app, sarà possibile gestire i referti in modo protetto e sicuro, nonché prevenire e monitorare lo stato di salute dei pazienti.

    Con GoMed è possibile comunicare con i propri pazienti tramite Il sistema di messaggistica istantanea di massa che consente di inviare promemoria per appuntamenti e visite e condividere informazioni, favorendo fiducia e trasparenza.
    Con GoMed non dovrai più inviare documenti privati tramite mail e messaggi. Grazie alla condivisione di referti integrata nell’app, potrai ricevere, visionare e archiviare i referti dei pazienti direttamente dal PC dell’ambulatorio, in modo sicuro e protetto e nel pieno rispetto delle normative.
    GoMed ti permette di effettuare screening, sensibilizzare i pazienti sull’importanza della prevenzione, invitarli alle vaccinazioni e monitorare il loro stato di salute, individuando precocemente eventuali patologie o problemi. In questo modo, potrai garantire una cura più efficace e tempestiva ai tuoi pazienti e migliorare la loro salute.

    VANTAGGI

    GoMed è una piattaforma integrata che consente di risparmiare tempo, adempiere agli obiettivi aziendali (PLS e MMG) e incrementare le visite private per gli specialisti grazie a servizi di agenda, comunicazione, medicina d’iniziativa, vaccinazioni e privacy.
    La gestione efficiente ti consente di recuperare il 20% di tempo speso in pratiche ambulatoriali. I servizi di chiamata attiva e di medicina d’iniziativa permettono di raggiungere gli obiettivi aziendali e quindi di incrementare i tuoi guadagni (PLS e MMG). Il sistema di prenotazione online, la messaggistica di massa e l’app per i pazienti consentono di aumentare sensibilmente il fatturato e le visite specialistiche in ambulatorio.
    Sì, grazie alla condivisione di referti integrata nell’app, potrai accedere ai referti dei tuoi pazienti da qualsiasi dispositivo, in modo sicuro e protetto.
    GoMed semplifica la gestione dei tuoi appuntamenti e delle prenotazioni dei pazienti, permettendo di prenotare e visualizzare gli orari di lavoro direttamente dall’app. Inoltre, grazie all’elimina code, riduci il tempo di attesa del paziente in ambulatorio del 40% favorendo così un grado di soddisfazione maggiore.

    PRIVACY E SICUREZZA

    L’accesso alle informazioni dei pazienti su GoMed è protetto da una password e da un sistema di autenticazione a due fattori. Inoltre, tutti i dati sono criptati e trasmessi in modo sicuro.
    I dati dei pazienti su GoMed vengono gestiti in conformità con le normative sulla privacy e la sicurezza dei dati. I dati vengono conservati su server sicuri e sono accessibili solo dal personale sanitario autorizzato.
    GoMed ha implementato una serie di misure di sicurezza per prevenire la perdita di dati, ma nel caso in cui si verifichi il team di GoMed provvederà immediatamente a informare i medici coinvolti e ad adottare le misure necessarie per proteggere i dati dei pazienti.
    Sì, GoMed è completamente conforme alle normative sulla privacy e sulla sicurezza dei dati, incluso il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e la normativa sulla privacy sanitaria. GoMed utilizza tecnologie avanzate per garantire la sicurezza dei dati dei pazienti e proteggere la loro privacy.